Casa Editrice Online

Buoni propositi per il 2022


Ci siamo finalmente lasciati alle spalle un anno duro, per molteplici motivi. Anzitutto economici, ma anche d’altro genere. E come sempre, quando inizia un nuovo anno, noi tutti ci ripromettiamo di apportare grandi cambiamenti alla nostra vita, modificare il nostro modo di pensare, adattandolo alle varie situazioni che ci si propongono davanti e soprattutto cercando di affrontare ogni problema col giusto spirito.

Magari, non sempre questi buoni propositi riusciamo a metterli in atto, ma quel che è certo è che in questo periodo siamo sempre più fiduciosi, speranzosi, per un futuro migliore. E questo è certamente l’atteggiamento migliore.

La difficoltà sta poi nel riuscire a mantenerlo per il resto dell’anno, quando pian piano lo stress potrebbe prendere il sopravvento.

È importante non dimenticare mai di osservare quanto di buono abbiamo intorno, l’affetto che abbiamo regalato e quello che riceviamo quotidianamente da coloro che amiamo: insomma, nei momenti di difficoltà, aggrapparsi alle cose belle è decisamente importante per non perdere la bussola, mentre “il mare è in tempesta”.

🙂

buon-anno-2014


Aggiungi un commento