Casa Editrice Online

Oroscopo di Settembre 2022


Ariete
Fastidi alle finanze. Alcuni obiettivi andranno rinviati. Ma le stelle sono talmente forti nei prossimi due anni che è impossibile pensare al peggio.

Toro
Qualcosa di positivo inizia a muoversi. Il buon aspetto di Giove si fa sentire. L’amore si risveglia, Mercurio e Venere sono felici! Buona la salute.

Gemelli
In ripresa, Venere è splendida, Giove fortunato, Mercurio è in un segno amico. Cogliete al volo le occasioni anche in amore.

Cancro
Le nuove iniziative sono benvenute! Giove si appresta a formare un angolo di grande fortuna. Per i cancerini soli è prevista una nuova relazione molto promettente.

Leone
Il miglioramento è lento ma progressivo. Buone opportunità finanziarie malgrado Giove opposto. In amore occasioni stimolanti, le storie fragili si spezzano.

Vergine
Venere entra trionfalmente nel vostro segno: entro la fine del prossimo mese un amore può nascere o rinascere. Anche chi chiuderà una storia lo farà con gioia!

Bilancia
Ancora acquisti e compravendite. Risolverete questioni che vi stanno a cuore. Grande forza e importanza. Ottime le proposte di lavoro. In amore comandate voi!

Scorpione
Il lavoro domina la scena con scelte importanti. Un risveglio generale riguarda la vostra vita. Un amore nuovo e nella convivenza un cielo eccellente.

Sagittario
Rimboccatevi le maniche: si ricomincia! Riuscirete ad ottenere un successo e una grande risposta. Spese eccessive ma Venere e Mercurio aiutano a ritrovare stabilità.

Capricorno
Il mese della rivincita e dell’affermazione! Avrete spese ma anche entrate. Un evento ha scombussolato tutta la vostra vita, i cambiamenti saranno necessari.

Acquario
Settembre parte bene, nuove strade professionali. Sarete vincenti e nessuno potrà fermare la vostra ascesa. Conflittualità con l’ambiente e mal d’amore.

Pesci
Il peggio è passato. Si risolvono questioni legali e chi doveva riassettare una situazione societaria ora può muoversi liberamente. Ormai siete fuori dal tunnel.


Aggiungi un commento