Informativa Cookie

Casa Editrice Online

Oroscopo 2014

Ariete
Negli ultimi tempi avete lavorato davvero tanto: concedetevi una pausa, curate gli affetti e le nuove possibili conoscenze di gennaio 2014.

Toro
Questo gennaio 2014 è il vostro mese: riscoprirete i sapori già noti dei legami del passato e farete conoscenze che vi serviranno per il futuro.

Gemelli
Con il 2014 si apre un periodo davvero favorevole. Nuovi progetti che porteranno al Successo – Fortuna!

Cancro
Il 2014 si apre con delle nuove scoperte e nuove conoscenze. Non fatevi sfuggire le occasioni buone anche per guadagnare denaro.

Leone
Fermatevi per riflettere e cercate di non accelerare il corso degli eventi: in questo gennaio 2014 dovrete fare un bilancio del periodo trascorso a valutare se e dove avete sbagliato.

Vergine
Cercate di valutare con fermezza gli episodi che vi avranno come protagonista: con il 2014 inizia per voi un anno in discesa e gennaio ne sarà la dimostrazione.

Bilancia
Con Saturno sarete più selettivi e valuterete meglio i frutti che avete seminato in tempi recenti e non. Problemi con le amicizie ed in amore. I rapporti si possono rompere o cementare per lungo tempo.

Scorpione
Incertezze, ma un netto miglioramento rispetto al passato non troppo roseo. Abbiate fiducia nei vostri affetti e nelle vostre grandi potenzialità.

Sagittario
Attenti a non trascurare chi vi ha aiutato nei momenti difficili, e non dimenticatevi di dedicare le dovute attenzioni a chi ve le richiede anche se in modo spesso non troppo diretto.

Capricorno
Cercate di non avere troppa paura del passato e dell’affrontare un presente senza dubbio positivo. Inizia con gennaio 2014 un periodo in cui avrete bisogno di affidarvi più alla razionalità che ai sentimenti come avete erroneamente fatto finora.

Acquario
Riallacciate i rapporti che si sono allentati in questi ultimi tempi. Gennaio 2014 sarà il mese giusto per ridefinire i rapporti con chi vi sta vicino e per capire ciò di cui avete bisogno veramente.

Pesci
La riflessione vi ha aiutato a comprendere gli sbagli. Buone occasioni per voltare pagina e costruire rapporti con chi vale.



Aggiungi un commento