Casa Editrice Online

Oroscopo 2022


Ariete
Negli ultimi tempi avete lavorato davvero tanto: concedetevi una pausa, curate gli affetti e le nuove possibili conoscenze di gennaio 2022.

Toro
Questo gennaio 2022 è il vostro mese: riscoprirete i sapori già noti dei legami del passato e farete conoscenze che vi serviranno per il futuro.

Gemelli
Con il 2022 si apre un periodo davvero favorevole. Nuovi progetti che porteranno al Successo – Fortuna!

Cancro
Il 2022 si apre con delle nuove scoperte e nuove conoscenze. Non fatevi sfuggire le occasioni buone anche per guadagnare denaro.

Leone
Fermatevi per riflettere e cercate di non accelerare il corso degli eventi: dovrete fare un bilancio del periodo trascorso a valutare se e dove avete sbagliato.

Vergine
Cercate di valutare con fermezza gli episodi che vi avranno come protagonista: inizia per voi un anno in discesa e gennaio ne sarà la dimostrazione.

Bilancia
Con Saturno sarete più selettivi e valuterete meglio i frutti che avete seminato in tempi recenti e non. Problemi con le amicizie ed in amore. I rapporti si possono rompere o cementare per lungo tempo.

Scorpione
Incertezze, ma un netto miglioramento rispetto al passato non troppo roseo. Abbiate fiducia nei vostri affetti e nelle vostre grandi potenzialità.

Sagittario
Attenti a non trascurare chi vi ha aiutato nei momenti difficili, e non dimenticatevi di dedicare le dovute attenzioni a chi ve le richiede anche se in modo spesso non troppo diretto.

Capricorno
Cercate di non avere troppa paura del passato e dell’affrontare un presente senza dubbio positivo. Inizia con gennaio un periodo in cui avrete bisogno di affidarvi più alla razionalità che ai sentimenti come avete erroneamente fatto finora.

Acquario
Riallacciate i rapporti che si sono allentati in questi ultimi tempi. Gennaio sarà il mese giusto per ridefinire i rapporti con chi vi sta vicino e per capire ciò di cui avete bisogno veramente.

Pesci
La riflessione vi ha aiutato a comprendere gli sbagli. Buone occasioni per voltare pagina e costruire rapporti con chi vale.


Aggiungi un commento