Casa Editrice Online

Oroscopo di Ottobre 2021

Ariete
Mese trasgressivo e divertente. Nel lavoro occorre più comprensione e disponibilità con i colleghi. In amore siate meno autoritari. Attenzione alla circolazione.

Toro
L’autunno porta stanchezza. In amore sarete un po’ distratti anche a causa di amicizie poco sincere che danno consigli sbagliati e poca tranquillità. Meglio seguire il proprio istinto e la propria testa.

Gemelli
Occhi aperti. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio sembrano dire le stelle! Attenzione anche ai piccoli incidenti domestici ed alle scottature in cucina. Lavoro ok.

Cancro
In amore dimostrerete molto alla persona che avete accanto, però in questa primavera non mancheranno le tentazioni e per qualcuno potrebbe scapparci più di
un’avventura. Nel lavoro buone novità e miglioramenti. La salute è buona, fate delle scampagnate.

Leone
L’amore è al primo posto, il periodo è buono per iniziare a stabilizzare una relazione e creare qualcosa di concreto. Piccoli successi all’orizzonte accompagnati da una forma fisica smagliante.

Vergine
Sarete all’apice della forma e del benessere. La concentrazione su sé stessi causerà invidia. In amore e nel lavoro chiedete consiglio a persone fidate. Ottima la salute.

Bilancia
Mese strano. La situazione è tranquilla ma sarete comunque un pò’ insoddisfatti in amore. Incomprensioni con il partner e i tentativi di riconciliazione non sempre andranno a buon fine. Piccoli disturbi alle articolazioni: le stelle consigliano un po’ di sport.

Scorpione
E’ giunto il momento di prendersi le proprie responsabilità sia in amore che nel lavoro. In amore sarete portati a creare inutili nervosismi. Meglio riflettere prima di fare danno. La salute va a gonfie vele.

Sagittario
È ora di far vedere a tutti di cosa è capace il Sagittario! Sarete al centro dell’attenzione e spiccherete per le vostre innate qualità. Nel lavoro darete il meglio senza esitazioni e ciò sarà gradito. Praticate qualche sport divertente.

Capricorno
In amore e in famiglia piccole discussioni. Il lavoro sarà molto impegnativo e richiederà uno sforzo notevole di concentrazione. Siate decisi. I problemi di circolazione, che da sempre vi affliggono, saranno più accentuati, bevete molto e fate più movimento.

Acquario
Razionali e determinati in questo mese. In amore tenderete ad essere molto puntigliosi, siate più leggeri. Questo aiuterà anche la salute che vi trova stanchi e stressati: rilassatevi!

Pesci
Siete instabili e dubbiosi. C’è qualcosa che non vi convince. In amore siate pazienti, questo periodo di apatia passerà presto. Il lavoro non andrà meglio e
una delusione sembra dietro l’angolo, tuttavia avrete il supporto di amici. Problemi addominali e di depressione dovuti al nervosismo.



Aggiungi un commento