Casa Editrice Online

Parigi val bene una messa!


Parigi è la meta più amata da tutti coloro vogliano organizzare delle splendide vacanze in Francia.

Vista la vicinanza con l’Italia, infatti, Parigi ben si adatta sia per brevi week end romantici che come punto di partenza per viaggi più lunghi.

Il centro storico di Parigi è ricchissimo di luoghi di grande interesse da visitare. I più celebri sono, ovviamente, la Torre Eiffel e Il Luovre, uno dei più importanti musei del mondo dove ammirare i capolavori dei più celebri artisti di tutti i tempi.

Un altro luogo assolutamente da visitare è la Cattedrale di Notre Dame , famosa oltra che per la bellezza della sua struttura interna anche per i numerosi gioielli custoditi al suo interno.

Come non citare, poi, Place de la Concorde e l’Arco di Trionfo (un’opera straordinaria commissionata da Napoleone nel 1800) solo per citare i più famosi.

Ma Parigi, oltre ai monumenti e ai luoghi di interesse storico e artistico, è una città tutta da godere con il suo immenso fascino e specialmente lungo la senna con i suoi scenari davvero romantici.

Per quanto riguarda il soggiorno è possibile trovare tantissime offerte last minute proposte dai tour operator online che ti permetteranno di risparmiare fino al 30% sul costo dell’hotel.

Si calcoli che in media un buon hotel a 3 stelle nel centro di Parigi può costare dai 90 ai 130 euro a camera per notte a seconda del periodo di viaggio e del livello di finitura della struttura scelta.

Per quanto riguarda i voli, c’è da dire che si possono trovare da tutti i prezzi (anche a meno di 30 euro con le compagnie low cost) e con collegamenti giornalieri con i principali scali italiani.

Insomma se vuoi organizzare una vacanza in Francia Parigi è la meta giusta per provare un’esperienza unica e irripetibile.

parigi


Aggiungi un commento