Casa Editrice Online

Capodanno a Madrid, tra movida e locali notturni


Volete festeggiare capodanno lontano dalla vostra città? Siete alla ricerca di una meta che possa regalarvi momenti ricchi di svago e di divertimento? Madrid fa al caso vostro! Madrid è la capitale della Spagna, centro politico e finanziario del paese, nonché città europea tra le più vive ricche dal punto di vista artistico e culturale. L’avvento del giovane re Juan Carlos di Borbone ha portato una ventata di novità a Madrid ed è stato accompagnato da un rilancio deciso dell’economia che ha fatto dimenticare al popolo spagnolo gli anni più bui della sua storia recente.

fuochi di artificio

Madrid è oggi la capitale dell’arte, centro museale di altissimo valore e meta tra le più ricercate del turismo internazionale. Madrid è la città cosmopolita dell’eterna movida che affascina il turista per la sua animazione notturna delle strade, delle piazze, dei numerosi locali e delle caratteristiche taverne.

Ogni anno i turisti sono sempre più numerosi, attirati dal divertimento e dall’arte che si respira tra le vie e nei musei della “ciudad”.
La festa di Capodanno a Madrid vi farà trascorrere dei momenti unici all’insegna della più pazza e divertente movida, che attira i turisti da tutto il mondo; discoteche, locali notturni, strade e piazze affollate dai giovani, artisti di strada che allieteranno le vostre passeggiate, sono solo una parte delle attrazioni che vi aspettano a Madrid!
Il cenone di Capodanno potrà essere consumato in un ristorante di alta cucina, oppure, ancora meglio, in una taverna che offre piatti tipici come paella e tapas!

In città si respira un’aria densa di allegria e di svago, non solo in termini di divertimento, ma anche dal punto artistico e culturale: il famosissimo Museo Del Prado è a questo proposito emblematico. Madrid è una città dalle mille bellezze architettoniche ed artistiche, e questo viene confermato dall’affluenza dei turisti che rinnovano ogni anno l’apprezzamento per questa metropoli cosmopolita. Come avrete capito, Madrid è il luogo adatto per unire il divertimento alla cultura e all’arte: un Capodanno indimenticabile…

Madrid


Aggiungi un commento