Casa Editrice Online

Ecco finalmente la banca che ti regala dei soldi


Doveva succedere prima o poi. Il sogno di tutti, in fondo. Fin da quando siamo bambini molti di noi hanno sempre pensato che dovesse andare così, che il sistema giusto era proprio questo.

La logica è molto semplice, direi quasi stringente.

I soldi stanno nelle banche.

Molte persone hanno bisogno di soldi in più per soddisfare le proprie esigenze.

Cosa c’è di strano nel pensare, quindi, che sia normale che parte di quel denaro venga effettivamente distribuito dalla banche proprio a quelle persone che ne hanno bisogno.

Sembra proprio il sogno di un fanciullo; eppure.

Eppure è proprio in tempo di crisi che gli istituti possono dimostrare la differenza; e stiamo parlando di solidità finanziaria, non di ninnoli per ragazzini.

La raccolta commerciale di ING Direct di questa stagione si apre all’insegna di una promozione che supera decisamente le più frivole speranze fanciullesche del più più fantasioso di noialtri inguaribili sognatori.

Il funzionamento della promozione 50&50 è molto semplice.

Occorre accendere un conto corrente Arancio; la promozione si attiva anche seguendo la normale procedura online, se non si ha voglia di recarsi immediatamente in una filiale di zona.

Una volta confermato il conto corrente con un primo deposito si riceverà in dotazione un proprio ‘codice amico‘.

E’ il codice che serve per partecipare alla promozione ed aggiudicarsi il bonus di 50 euro per ciascun nuovo correntista che aprirà a sua volta il Conto Arancio dietro nostro suggerimento e su nostra presentazione.

E’ lo schema tipico dell’affiliazione, ovviamente, ma non per questo va guardato con sospetto: il ‘bonus’ è cospicuo per ciascun nuovo cliente dell’istituto e rappresenta una politica di espansione commerciale che è decisamente coerente con gli investimenti fatti in Italia dal gruppo ING Bank negli ultimi anni.

Conto Corrente Arancio

Infatti moltissimi italiani sono spinti ad abbandonare i vecchi istituti di credito legati al tradizionale circuito finanziario italiano e a rivolgersi ad una banca come ING Direct, che ha respiro europeo e un profilo decisamente più moderno e dinamico delle vecchie banche italiane.

Quindi oggi più che mai è molto probabile trovare tra i nostri contatti e conoscenti qualcuno che effettivamente sta già meditando di passare a Conto Arancio; ed ecco perchè i ‘Presentatori’ che approfitteranno di questa promozione limitata potranno effettivamente pensare di ‘farsi letteralmente regalare dei soldi’, fino ad un massimo di 500 euro, da una banca.

Sembra impossibile-inverosimile-improbabile: invece è proprio così, approfittatene se potete.


Aggiungi un commento