Casa Editrice Online

Oroscopo di Luglio 2022


Ariete
Grandi cambiamenti per questo segno. Nel lavoro buone novità, soldi e amore.

Toro
L’amore è al primo posto, nel lavoro poca disponibilità con i colleghi. Salute buona.

Gemelli
Arriva la fortuna nel lavoro. In amore un silenzio vale più di mille parole, e un sorriso vale più di mille silenzi! Avrai un sex appeal elevato. Sei vincente!

Cancro
Ogni evento negativo sarà trasformato in positivo. Avanzamento di carriera. In amore attenzione ai tradimenti, potresti essere scoperto.

Leone
Saprai districarti e supererai le ostilità di quest’ultimo momento. È un periodo di cambiamenti… Occhio al nervosismo e alle gelosie del partner.

Vergine
Siamo agli sgoccioli… Le ostilità stanno per terminare. La rivoluzione è in atto. Il periodo risulta fortunato. Buoni investimenti.

Bilancia
Sarai più riflessivo, cercherai di eliminare gli errori del passato che sono stati dettati dal tuo istinto… In questo momento vuoi realizzare un futuro di coppia, ma la moderazione è sempre la regola vincente.

Scorpione
È grande la necessità di concretezza e chiederai consigli alle persone care. Nel lavoro agevolate le assunzioni e leconferme. Sarai particolarmente estroverso. In amore non fare progetti a lunga scadenza.

Sagittario
Sei in splendida forma, cerca di non farti prendere dalla paura. Fiuterai con grande anticipo le occasioni vincenti e remunerative. Buon intuito. La seduzione, gli sguardi ammiccanti e provocatori saranno il tuo punto di forza.

Capricorno
Molte opportunità di vivere momenti particolarmente esaltanti; combatti i tuoi attacchi di panico. Tutto si muove a tuo favore. Avrai un temperamento vivace e conquisterai facilmente chi hai in mente.

Acquario
Il tuo essere libertino e senza patria lo devi controllare. Vivrai momenti molto remunerativi, i guadagni saranno ottimi. In amore sei un seduttore e amatore nato, ma quando decidi è fino alla morte. Forse stai per incontrare la persona giusta.

Pesci
Mi devo soffermare un attimo con te: non parcheggiare la tua vita su ciò che sei stato, muoviti e vai avanti ! Il tuo intuito è la tua arma vincente e la forte sensibilità ti farà vivere momenti magici. Fortuna in arrivo.


Aggiungi un commento