Casa Editrice Online

Oroscopo di Ottobre 2022


Ariete
Mese un pò agitato. Tanti gli spostamenti, anche per lavoro. La coppia ne potrà risentire. Attenzione ai cattivi consigli.

Toro
Non potete certo lamentarvi di questo cielo, poichè l’amore si presenterà a voi in tutte le sue forme! Soldi in arrivo. Sesso al top.

Gemelli
Non buttatevi a capofitto sulle nuove situazioni, pensate di più. Amicizie buone, soldi in arrivo e qualche flirt.

Cancro
Sarete lunatici e capricciosi. Le coppie dovranno essere molto attente, poichè i litigi potranno essere all’ordine del giorno.

Leone
I propositi saranno tanti e l’umore sempre al massimo. Qualche problema economico, ma l’amore vi consola.

Vergine
Mese ottimo. L’estate vi ha reso più maturi e adesso siete pronti a innamorarvi. Il lavoro dà soddisfazione, così come la forma fisica.

Bilancia
Mese previlegiato per i singles. Il buon umore si riverbererà anche negli affari dove sarete affascinanti e irresistibili.

Scorpione
Finalmente un pò di quiete. Scacciate i pensieri negativi e sarete pronti a voltare pagina. Il lavoro è ancora faticoso.

Sagittario
Avete nuove idee per la testa. Il vecchio vi va stretto. Forse un nuovo amore o una promozione sono già nell’aria . È un buon periodo.

Capricorno
Il mese potrebbe risultare ottimo nella prima metà, ma disastroso nella seconda. Attenzione a non spendere troppo. L’inverno è un pò rigido e le entrate si faranno attendere.

Acquario
Ottimo questo mese, pieno di opportunità da cogliere. Il lavoro continua ad essere al primo posto. Non trascurate però l’amore.

Pesci
Mese bollente per i pesciolini, sottoposti a intensi intrighi e storie d’amore. Notti bollenti. Sesso al top. Lavoro e salute buoni.


Aggiungi un commento