Casa Editrice Online

Oroscopo di Novembre 2021


Ariete
Non è un periodo tranquillo: i cambiamenti in vista vi rendono nervosi e vi danno anche problemi di insonnia. Bene comunque il lavoro.

Toro
Siete predisposti all’amore ed in perfetta sintonia con il partner. Non distraetevi troppo con il lavoro per non rovinare il momento idilliaco.

Gemelli
Piccoli inconvenienti nel lavoro, ma non mancheranno le forze e le energie per poterli risolvere. Non è uno dei momenti migliori ma passerà presto!

Cancro
L’amore va a gonfie vele, come pure il lavoro. Novità e nuovi incontri per i single. Se avete progetti per il futuro è il periodo giusto per realizzarli.

Leone
Siete attivi ed energici. Utilizzate la grinta che vi caratterizza per portare a termine incarichi importanti. Prima il dovere, poi il piacere!

Vergine
Avete trascurato un po’ il vostro aspetto: ci vuole una bella cura disintossicante e un’alimentazione equilibrata! Dedicatevi di più al vostro partner.

Bilancia
Siete tornati di buonumore, dopo un periodo di tristezza e pessimismo. Siete pronti per nuove conoscenze o per coltivare un rapporto che avete da tempo.

Scorpione
Avete grande voglia di cambiare la vostra vita da single e di colmare il vuoto dentro di voi. Possedete gli strumenti giusti per realizzare i vostri desideri.

Sagittario
Non siate troppo permalosi e suscettibili con chiunque, potreste rovinare i rapporti finora coltivati. Attenzione all’influenza e al mal di gola!

Capricorno
Bene sia l’amore che il lavoro. Purtroppo siete un po’ stanchi e avete bisogno di ricaricarvi: concedetevi un periodo di riposo e relax.

Acquario
Grande serenità. Le relazioni amorose vi lasciano appagati e soddisfatti. È il periodo giusto per realizzare il progetto che vi sta a cuore.

Pesci
Piccoli grattacapi in amore. Cercate di consolidare le nuove amicizie, facendo delle selezioni. Il lavoro procede bene e senza problemi.


Aggiungi un commento