Casa Editrice Online

Oroscopo di Dicembre 2021


Ariete
Mese altalenante, qualche tensione e nervosismo in famiglia. Ci saranno invece soddisfazioni in campo professionale e in amore.

Toro
Mese positivo e costruttivo. L’amore trionfa. Qualche problema economico e qualche piccola difficoltà quotidiana… ordinaria amministrazione!

Gemelli
Guadagni imprevisti. Molto estro e divertimento. Attenzione però alla gola e alle vie respiratorie, possibili raffreddori di stagione, niente di preoccupante.

Cancro
In questo periodo ci saranno ottime opportunità per concretizzare un’unione amorosa, realizzare buoni affari e instaurare buone associazioni in generale.

Leone
Energie favorevoli potenzieranno ogni situazione. Lo spirito sarà dominatore, la volontà autoritaria ed entusiasta. Piccole conquiste e audaci avventure.

Vergine
Saturno non è più in opposizione. Ritroverete la gioia di vivere e una nuova intraprendenza anche nel lavoro. Momenti intensi in amore.

Bilancia
Sarete più cauti in tutti i campi. Le emozioni saranno canalizzate ma non mancheranno romantici week-end e notti focose e trasgressive.

Scorpione
Sarete presi dagli impegni lavorativi ma presto l’amore tornerà a splendere e a prendere il posto della carriera. Inaspettatamente innamorati.

Sagittario
Sorprese e gioia. Sarà un periodo caratterizzato da impulsività, impazienza, idealismo, generosità, intuito e socievolezza. Entrate di denaro.

Capricorno
Previsioni felici per chiudere l’anno in bellezza. Nei sentimenti buona disposizione verso il partner e occhio alle tentazioni extraconiugali.

Acquario
Tanta voglia di costruire un futuro migliore, spalleggiato anche da un partner innamorato e ben disposto a seguire i progetti. Viaggi e amicizie.

Pesci
Nessun pianeta è ostile in questo periodo e quindi tutto scorrerà tranquillamente secondo i progetti fatti in precedenza. Tenerezza assicurata.


Aggiungi un commento