Casa Editrice Online

Tutti al mare…


È arrivata l’estate, possiamo ormai dirlo con certezza. È arrivata in silenzio, senza le dolci avvisaglie che da sempre la primavera porta con sé. Ci siamo tolti i cappotti e i berretti e ci siamo sbrigati ad indossare maglie a maniche corte e a ricercare negli armadi un costume ed un asciugamano per andare a prendere d’assalto le spiagge del meraviglioso litorale laziale dove siamo andati a fare i primi bagni.

Ci voleva. Ci voleva dopo un inverno che sembrava interminabile, carico di piogge che hanno procurato non pochi problemi. Abbracciando la bella stagione, tuttavia non dobbiamo dimenticare quelle semplici regole di base per far sì che il sole sia per noi una fonte di ricarica e non un problema per la nostra salute.
Soprattutto bambini ed anziani, debbono cercare di evitare di esporsi troppo al calore nelle ore centrali della giornata, ma in generale, data la incredibile afa che si è riscontrata e che è prevista dagli esperti nelle prossime settimane, sarebbe bene per tutti evitare di stare all’aria aperta, senza le opportune precauzioni.

estate

Questo è anche il periodo in cui si inizia a pensare alle meritatissime ferie! Ebbene, il nostro consiglio è di rivolgervi ad operatori che possano garantire la massima affidabilità per voi e i vostri cari. Inutile nascondersi dietro un dito, la crisi economica ha creato e sta creando non pochi problemi a tutti, ma in alcuni casi pochi euro spesi in più (quando ve ne è la possibilità) per un viaggio e qualche informazione richiesta anche quando non c’è un’apparente motivo, può essere fondamentale per trascorrere una vacanza rilassante e senza sgradite sorprese. Insomma, cerchiamo di preparare al meglio questa bella stagione, così tanto attesa e desiderata!

Cerchiamo di renderla un’estate da ricordare…


Aggiungi un commento