Casa Editrice Online

Sharm el Sheik meta turistica da sogno


L’Egitto è una terra di incredibile fascino e bellezza che offre innumerevoli località turistiche di straordinario interesse naturalistico e archeologico.

La parte del paese che si affaccia sul Mar Rosso è famosa per la bellezza delle sue spiagge e per la splendida barriera corallina che ancora oggi attira migliaia di turisti da ogni parte del mondo.

La meta più rinomata in questa zona del paese è sicuramente Sharm el Sheik, una splendida località balneare oggi diventata uno dei più importanti poli turistici di tutto l’Egitto.

A Sharm è possibile trovare innumerevoli villaggi turistici e resort di lusso che sapranno accontentare e soddisfare qualsiasi esigenza del viaggiatore.

Le splendide spiagge di sabbia bianca sono considerate tra le più belle della costa e il mare di una limpidezza assoluta permette di ammirare la barriera corallina in tutto il suo splendore.

Sharm el Sheik permette, inoltre di partecipare a splendide escursioni nel deserto per ammirare riserve naturali e siti archeologici di grande suggestione.

Un altro punto di forza di Sharm è il fatto di essere piuttosto economica specialmente se visitata fuori dai periodi di alta stagione: Maggio, Giugno e settembre, ad esempio sono degli ottimi mesi dove è possibile trovare last minute Sharm all inclusive a prezzi che partono da meno di 300 euro tutto compreso.

Questa caratteristica, insieme alla vicinanza della località dal nostro paese fa di Sharm una delle migliori soluzioni per chi voglia passare delle piacevolissime vacanze al mare senza spendere troppo.

sharm-el-sheik


Aggiungi un commento