Casa Editrice Online

Il prestito veloce di Compass


La crisi economica ha reso indispensabile per le famiglie e per le imprese di poter accedere al credito in maniera veloce senza dover aspettare i lunghi tempi d’attesa che sono soliti degli iter bancari.

Proprio per questo molti istituti di credito e finanziarie si sono specializzati nell’offrire prestiti in 24 o 48 ore così da soddisfare le esigenze di quei clienti che debbano far fronte a delle spese improvvise.

compass

Una di queste è sicuramente Compass che offre una vasta gamma di finanziamenti con esito in 48 ore in grado di accontentare qualsiasi esigenza.

Compass Leggero è un prestito veloce con cui è possibile richiedere un importo massimo di 25 mila euro rimborsabili in comode rate mensili.

La particolarità di questo finanziamento è che la rata per tutto il primo anno è leggera, permettendoti così di organizzare con calma le tue spese in attesa del secondo anno.

In più anche dopo il primo periodo, la rata rimane comunque contenuta.

Con Compass Leggero, infatti, per importi fino a 14.000€ la rata per i primi 12 mesi sarà di soli 90 euro per poi crescere a partire dal secondo anno con importi a partire da 185 euro mensili.

Il vantaggio di questo prestito personale Compass Leggero è quello di non avere spese aggiuntive e di poter ricevere l’importo da te richiesto nell’arco di sole 24 o 48 ore.

Per richiedere questo finanziamento è sufficiente recarsi presso una delle tante filiali Compass con i propri documenti d’identità e con la propria documentazione reddituale (busta paga, cedolino pensione o cud per i liberi professionisti).


Aggiungi un commento