Casa Editrice Online

La vasca idromassaggio in bagno


Ogni zona della nostra casa ha uno scopo e a ciascuna di esse viene dedicato uno spazio e un preciso valore. Non esiste una zona più importante rispetto alle altre, poiché tutte insieme contribuiscono a dare a un posto qualunque, il nome di “casa mia”.

Tuttavia, nessuno può negare che la zona bagno occupa un posto speciale nel nostro immaginario: questa è la stanza dell’intimità, del benessere e della rigenerazione del corpo. Sempre più persone dedicano a questo spazio una maggiore attenzione, perché il bagno non sia più solo water, lavabo e doccia, bensì un ambiente in grado di portare valore aggiunto alla nostra casa.

Una “suite da bagno” è oggi molto più rispetto ai banali, pratici design del passato.

Ciò che prima era una sciatta selezione tra finiture di lusso e rubinetterie pregiate, oggi è diventato una scelta pressoché infinita tra modelli, colori, materiali, accessori, funzionalità e quanto altro le moderne tecnologie possono proporre.

Con la possibilità di avvicinare il più possibile la stanza da bagno ai propri gusti e stili di vita, ma di trasformarla soprattutto in un paradiso di benessere e relax.

Jacuzzi si è affacciata prepotentemente sul mercato di settore, tanto da diventare “marchionimo” del suo prodotto principale, ossia la vasca idromassaggio.

Tuttavia, negli anni 60, il distinto Mr. Roy Jacuzzi, ha sì inventato le vasche idromassaggio, ma da allora la sua azienda si è evoluta a ritmi impressionanti e oggi, oltre a contare milioni di clienti in tutto il mondo, offre ai propri consumatori una vasta gamma di prodotti – certamente vasche e box idromassaggio, ma anche rubinetterie e sanitari – un attento servizio di assistenza e, cosa più importante, si propone come promotrice di un vero e proprio stile di vita orientato al benessere, puntando all’eccellenza.

La Jacuzzi è leader globale nel settore dei prodotti di lusso, ma sono in molti a offrire egregie soluzioni a prezzi accessibili anche ai comuni mortali! Solo per citarne alcuni: Novellini, Albatros, Teuco, tutte aziende comunque rispettabili e garanzia di qualità. Il nostro bagno ci regala momenti di pace e benessere: merita assolutamente qualche piccolo sforzo da parte nostra per renderlo un ambiente più piacevole, magari una vera e propria suite da bagno!


Aggiungi un commento