Casa Editrice Online

Rivaluta il tuo immobile sfitto con gli affitti brevi


Avete un appartamento di proprietà ma le spese di condominio e l’IMU vi stanno dissanguando?
Avete deciso di affittarlo ma non riuscite a districarvi tra la giungla legislativa dei contratti di affitto?

Le Chat Immobiliare saprà consigliarvi un contratto di locazione adatto alle vostre esigenze e curerà tutte le fasi della trattativa.

LOCAZIONI BREVI
Se avete la necessità di locare l’appartamento per un periodo breve, per mantenere intatta la disponibilità del bene e monetizzarlo al meglio, potrete usufruire dei nuovi contratti transitori.

Le Chat Immobiliare, dopo aver ricercato la documentazione tecnica dell’appartamento, vi saprà consigliare su come valorizzare il vostro immobile.
La pulizia innanzitutto. Le Chat Immobiliare si preoccuperà di ripulire i locali, perchè ricordiamo che un ambiente sporco porterà il potenziale cliente alla fuga ancora prima di prendere in considerazione la locazione.

I nostri servizi di home staging esalteranno i pregi e l’unicità della casa e renderanno appetibile il bene. Sarà nostra cura realizzare annunci completi di foto e video di alta qualità, perchè ricordiamo che in realtà il cliente effettua la prima visità su internet, risulta quindi fondamentale trasformare l’appartamento in una vera e propria “vetrina”.

Pubblicizzeremo il vostro immobile sui principali portali immobiliari (Immobiliare, Porta Portese, Kijiji/Ebay, Subito, Bakeca, Attico, ecc.), grazie ad un investimento pubblicitario di tutto rispetto.
Effettueremo le visite 7 giorni su 7 per non perdere alcun potenziale cliente.
Predisporremo il contratto di locazione più conveniente, scegliendo tra il transitorio e quello per studenti universitari e lo registreremo all’Agenzia delle Entrate.

Completata la locazione Le Chat Immobiliare continuerà al vostro fianco, aiutandovi con la gestione corrente. Sarà nostra cura suddividere le bollette tra i nuovi inquilini, predisponendo una scheda dettagliata per ogni affittuario, completa di tutte le pese a suo carico.

LOCAZIONI LUNGHE
Se invece desiderate affittare il vostro appartamento per un periodo più lungo possiamo consigliarvi i classici contratti 4+4, 3+2 o 6+6.
I nostri servizi naturalmente saranno gli stessi proposti per le locazioni brevi.


Aggiungi un commento