Casa Editrice Online

Il vantaggio di affidarsi ad una ditta di traslochi


Cambiare casa è sempre emozionante ma, diciamoci la verità, il trasloco non è una passeggiata e solitamente è fonte di preoccupazione e stress.
Per affrontare al meglio questo evento e non viverlo come una tortura, invece che come una piacevole esperienza, esiste la possibilità di affidarsi ad una ditta di traslochi che offra il servizio “all inclusive”.
Il personale specializzato verrà a casa vostra per fare un sopralluogo preliminare, quindi si presenterà il giorno del trasloco con tutto il materiale necessario per imballare i vostri mobili, gli oggetti, i vestiti e tutto quello che dovrete trasportare nella nuova abitazione.

Si occuperanno del trasporto e quindi, nella vostra nuova casa, ridisporranno tutto secondo le vostre disposizioni.

Nel frattempo possono offrire anche servizi diversi, come pulire e tinteggiare la vostra vecchia casa, pulire e tinteggiare la vostra nuova casa, svuotare la cantina o la soffitta, vendere al mercatino dell’usato ciò che non vi serve più ma è ancora in buono stato, portare in discarica ciò che è diventato inservibile.
Una ditta di traslochi che offra il servizio “all inclusive” vi può anche montare mobili nuovi, riadattare quelli vecchi ai nuovi locali attraverso lavori di falegnameria, montare nuovi elettrodomestici e non ultimo tenere in deposito i mobili se per qualche motivo dovete lasciare la vostra casa ma la nuova non è ancora pronta.

Una buona ditta di traslochi dovrebbe offrire una vasta gamma di servizi e avere come peculiarità una particolare predisposizione all’ascolto del cliente, unendo a questa l’affidabilità di un team specializzato e guidato direttamente dal titolare, che dovrebbe supervisionare i lavori di persona e dimostrare uno spiccato senso della riservatezza.

Nel caso in cui abbiate l’esigenza di effettuare un trasporto a causa di un cambiamento di abitazione o per motivi aziendali, con lo spostamento di mobili e altri oggetti personali, non esitate a contattare una ditta specializzata. Consulenti esperti e qualificati, con numerosi anni di esperienza, saranno a vostra disposizione per rispondere a ogni vostro dubbio e richiesta di informazione. Sia che dobbiate effettuare un trasloco impegnativo, oppure solo di pochi oggetti, le agenzie offriranno diverse soluzioni adeguate per venire incontro a ogni vostra esigenza.


Aggiungi un commento