Casa Editrice Online

Il marketing digitale per le agenzie immobiliari


Innovare sempre. Farsi trovare pronti di fronte agli strumenti della modernità per sfruttarli creando canali di business capaci di rivalutare costantemente la propria professione.

Sperimentiamo strategie di search marketing in campo immobiliare dal 2007.
Con successo.

Il marketing digitale è una risorsa solida ma versatile, indispensabile per le agenzie immobiliari che vogliono ottenere una presenza online efficace e redditizia.

Search marketing

Intercetta la domanda online con strumenti moderni e competitivi.
Usa la S.E.O. per posizionare il tuo sito in Google, assecondando il tuo target commerciale di riferimento.
Usa banner e annunci Pay Per Click per sfruttare la potenza della concessionaria pubblicitaria più grande del mondo, Google inc.

Social media

Possiamo arricchire il tuo sito con widget e plugins dei principali social networks del momento (Twitter, Facebook, GooglePlus, Pinterest, Linkedin).
Possiamo gestire professionalmente la tua pagina aziendale su Facebook, movimentandola costantemente e valorizzando le interazioni dei tuoi fan.
Possiamo pianificare campagne pubblicitarie altamente targetizzate, per ottenere lead profilati grazie al circuito banner Facebook Ads.

Blog aziendali e Sviluppo siti

Il content marketing è un approccio diverso al marketing di lungo periodo.
Attivare un canale d’informazione costantemente aggiornato significa proporsi ad un pubblico più vasto e meno generico, significa investire sull’autorevolezza del proprio brand.

Scopri la potenza di un blog aziendale che funziona.


Aggiungi un commento